Capodanno 2019, da Milano a Matera passando per Firenze e Napoli: ecco come si festeggia nelle principali città italiane

Capodanno in piazza ma con cautela. Botti vietati, misure anti-terrorismo e quest’anno, dopo quanto accaduto nella discoteca di Corinaldo, anche lo spray al peperoncino sarà vietato nella maggior parte delle città italiane. Sono tante le iniziative per chi non ha paura di sfidare il freddo e vuole godersi spettacolo e buona musica. A Torino, in Piazza Castello, andrà in scena il Masters of Magic World Tour, uno degli spettacoli di illusionismo più famosi al mondo. Quindicimila spettatori-maghi in piazza e 30 artisti internazionali sul palco, 100 minuti di magia per un unico grande show.

Milano punta su qualcosa di più “tradizionale” e sceglie la musica live: saranno sul palco di piazza Duomo Francesco Gabbani e la sua band preceduti da The Bluebeaters con il loro ska-rocksteady. Ai milanesi e ai turisti presenti in piazza verrà facile ballare, “rimedio” per altro molto consigliato per combattere il freddo.

L'articolo Capodanno 2019, da Milano a Matera passando per Firenze e Napoli: ecco come si festeggia nelle principali città italiane proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano http://bit.ly/2Ao5uh8
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti