Spoiler iberici Il Segreto: epidemia di varicella in paese, Marcela e Camelia contagiate

Torna l'appuntamento con le news de "Il Segreto", la soap opera ideata da Aurora Guerra che narra le vicende che si susseguono in un piccolo borgo iberico. Dalle trame delle puntate in onda ad inizio gennaio in Spagna si apprende che Marcela e la figlia Camelia saranno contagiate dalla varicella a causa di una grave epidemia che si abbatterà su Puente Viejo. Per poter curare i numerosi ammalati, Carmelo sarà costretto a costruire un ospedale da campo.

Il Segreto: Camelia e Marcela hanno la varicella

Fernando Mesia (Carlos Serrano) si renderà protagonista di un gesto estremamente coraggioso, salvando Beltran ed Esperanza, rimasti intrappolati in una grotta. I due bambini saranno trasportati alla tenuta della Montenegro che si comporterà come una brava nonna. Per questo motivo deciderà di graziare il figlio del compianto Olmo, in gravi condizioni dopo lo sforzo profuso per riportare i piccoli in superficie.

Gli spoiler spagnoli de "Il Segreto" rivelano che Elsa Laguna rifiuterà l'offerta in denaro avanzatale da Consuelo per lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, le due donne apprenderanno che Camelia e la madre hanno contratto la varicella. Il dottor Zabaleta chiederà la realizzazione di un ospedale da campo per provare a contrastare efficacemente l'epidemia. Elsa (Alejandra Meco) si offrirà di curare i più piccoli e il suo aiuto verrà accettato di buon grado dal marito di Adela. Matias, invece, sarà sempre più in ansia per la sorta delle due congiunte.

...Continua a leggere

from Blasting News http://bit.ly/2GQnpCH
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti