Sono mesi ormai che i rumors su un possibile arrivo alla Juventus del terzino brasiliano Marcelo Vieira da Silva Junior si infittiscono. I tifosi bianconeri sperano nell'arrivo di uno dei difensori migliori del mondo, che darebbe ancor più qualità ad una rosa già fortissima. In rottura con i tifosi del Real Madrid, Marcelo potrebbe essere il colpo estivo della società bianconera.
La Juventus è pronta a trattare
Dopo 12 anni alla corte della società di Perez, ma ormai fischiato dai tifosi e sempre più spesso lasciato in panchina, Marcelo potrebbe approdare a Torino dopo una trattativa della società bianconera con il Real Madrid.
Secondo il Corriere dello sport è quasi sicuro che il terzino brasiliano lascerà Madrid a fine stagione, ma il presidente del Real Madrid Florentino Perez non ha intenzione di fare sconti: la sua richiesta per il fuoriclasse nato a Rio de Janeiro (Brasile) nel 1988 è di 70 milioni di euro, in quanto il difensore è vincolato alla società spagnola fino al 2022. Ormai è però chiaro che Marcelo è nel mirino della Juventus come uno degli obiettivi principali del prossimo mercato, e la dirigenza bianconera proverà ad abbassare il riscatto a 50 milioni di euro. Voci dalla stampa spagnola parlano anche di un eventuale scambio con il giocatore Alex Sandro.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/2TmAFUF
via IFTTT
0 Commenti