Dopo oltre 60 giorni vissuti in Honduras, Soleil Sorgè è tornata in studio per raccontare la sua esperienza. La naufraga è stata fischiata dal pubblico presente in studio. La Sorgè ha fatto il suo esordio negli studi Mediaset con una mise molto elegante. Dopo aver salutato la conduttrice ed il pubblico è corsa da Jeremias Rodriguez. Di fronte alle telecamere i due si sono scambiati più di un bacio passionale.

Dopo aver staccato Jeremias e Soleil, la padrona di casa ha mandato in onda alcuni filmati riguardanti il percorso della Sorgè. Tra questi, è stato inevitabile non mandare in onda i vari litigi avvenuti tra Soleil ed il resto dei naufraghi.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2I5B6fZ
via IFTTT