Stazione San Pietro: rubano bancomat, coppia ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Stazione San Pietro: rubano bancomat, coppia ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Accusati di furto, sono stati denunciati. Ad individuare una coppia di cittadini di nazionalità rumena, con precedenti di polizia, sono sttai gli agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria...

from RomaToday https://ift.tt/2U4MfoG
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti