Tensione Di Maio-Salvini  

Il ministro del Lavoro: "Grave la frase 'qui comando io', spero smentisca". Il leader della Lega replica: "Non è il mio modo di ragionare". Poi la stoccata: "Ho detto ai miei di non rispondere, ma di lavorare" 

from Adnkronos - primapagina https://ift.tt/2CMDO6R
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti