Despar è un marchio nato ufficialmente negli anni '60 ed è gestito da 10 aziende unite in un consorzio. Quest'ultimo si occupa della distribuzione di generi vari attraverso tre centrali di acquisto le cui sedi si trovano nel Nord-Italia. Tale struttura societaria ha permesso la diffusione dei negozi con tale marchio in molte province dell'Italia settentrionale e di conseguenza ogni mese l'azienda apre posizioni di lavoro. Le più recenti nel sito web istituzionale riguardano la ricerca di gastronomi, macellai e cassieri. Dallo stesso sito è inoltre possibile candidarsi all'offerta che si ritiene più idonea.
Addetti ricercati da Despar
Come anticipato, dalla pagina web di Despar dedicata alle carriere è possibile visionare la lista delle posizioni aperte divise per regione. In particolare, compaiono tre ruoli, spesso ricercati, che sono accomunati da un requisito richiesto dall'azienda al candidato e cioè la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.
Il primo di questi è il gastronomo. Per il punto vendita di Vicenza, il lavoratore dovrà occuparsi del banco dei prodotti alimentari freschi e confezionati, ragion per cui sarà necessario che egli abbia una certa esperienza in questo settore. In ogni caso, l'azienda fornisce una formazione adeguata e assumerà il selezionato secondo un contratto lavorativo part-time.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia http://bit.ly/2LaXMi6
via IFTTT
0 Commenti