La Procura di Milano ha comunicato la conclusione delle indagini sull'incidente stradale, avvenuto il 22 novembre scorso, che ha coinvolto Michele Bravi e che ha causato la morte di una donna di 58 anni. La chiusura delle indagini prelude il rinvio al giudizio per il 24enne cantante, ex vincitore di X-Factor, con l'accusa per omicidio stradale.
La ricostruzione della Polizia locale
L'accusa di omicidio stradale per il cantante de 'Il diario degli errori' è arrivata in seguito alla perizia cinematica, richiesta dal PM Alessandra Cerreti per ricostruire in maniera più accurata e precisa la dinamica dell'incidente. Bravi, che guidava un'auto noleggiata da una compagnia di car sharing, avrebbe fatto una inversione di marcia vietata in via Chinotto, a Milano. Dalla perizia è emerso, inoltre, che il ragazzo avrebbe fatto questa manovra senza accertarsi se, dal senso di marcia opposto, stesse arrivando qualche altro veicolo.
Ed è stato così che la donna, che effettivamente arrivava dal senso contrario in sella ad una Kawasaki, non è riuscita a frenare in tempo e si è schiantata sulla portiera dell'auto guidata dal cantante con un impatto talmente forte da causarne la morte poche ore dopo, all'ospedale San Carlo dove è stata trasportata d'urgenza in seguito all'arrivo dei soccorsi chiamati immediatamente da Bravi stesso.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia http://bit.ly/2VzAwhT
via IFTTT
0 Commenti