Piacenza, il giallo di Emanuela: ricerche sospese, ma i carabinieri continuano le indagini

Le ricerche di Emanuela Saccardi sono state sospese. Prosegue, invece, l'attività investigativa dei carabinieri della compagnia di Piacenza. La donna, 47 anni, manca ormai da una settimana. Parenti ed amici non credono all'allontanamento volontario e lanciano, sui social ed in tv, accorati appelli. Anche il Piacenza Calcio ha voluto esprimere la vicinanza alla famiglia.

Ricerche sospese

Sono trascorsi 7 giorni da quando Emanuela Saccardi ha fatto perdere le sue tracce. Martedì 23 aprile, intorno alle 7 del mattino, ha lasciato la sua abitazione di San Giorgio (comune in provincia di Piacenza) e, dopo aver accompagnato i figli a San Polo di Podenzano, dai nonni, si è diretta verso il supermercato Il Gigante di San Nicolò, dove lavora come cassiera, ma non vi è mai arrivata.

Dopo poche ore, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e subito sono scattate le ricerche. L'auto della 47enne, una Toyota Yaris bianca, è stata rintracciata parcheggiata a Piacenza, in via del Pontiere (zona Piazzale Milano). La vettura era aperta e, al suo interno, gli inquirenti hanno ritrovato le chiavi e la borsa (con portafogli e documenti, ma senza smartphone).

...Continua a leggere

from Blasting News Italia http://bit.ly/2Lf4QdG
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti