Le anticipazioni della soap opera turca Daydreamer riservano diverse novità per i fan affezionati. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto su Canale 5, Sanem Aydin e Can Divit interpretati rispettivamente dall'attrice Demet Özdemir e dall'attore Can Yaman, saranno sempre più affiatati, i due cominceranno ad avere il tipico atteggiamento da coppia innamorata, ma saranno costantemente spiati da Emre Divit. L'uomo sarà assai geloso di suo fratello e del forte legame che ha con la fidanzata. Più tardi Sanem organizzerà un piano contro le modelle russe.
Emre geloso di Sanem
Nelle puntate di DayDreamer che verranno trasmesse dal 3 al 7 agosto, Sanem e Can inizieranno a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole e inizieranno a fare le prime cose da innamorati. Frattanto Emre si renderà conto della forte sintonia della coppia e sarà notevolmente geloso.
In seguito, presso l'agenzia Fikri Harika si inizierà a montare il set per girare la pubblicità scritta da Sanem, la donna inoltre diventerà stagista presso la stessa agenzia. Nel frattempo Mekvibe sospetterà che Sanem abbia preso da Can i soldi per estinguere il loro debito, così la ragazza vorrà indagare meglio riguardo la vicenda e chiederà aiuto ad Ayan Isik, la quale non farà altro che confermare quanto già detto da Sanem.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/338ZkAM
via IFTTT
0 Commenti