Tempo di mercato per il Crotone che potrebbe concludere alcune operazioni nei prossimi giorni. La squadra calabrese, fresca di promozione in Serie A, ha avviato la preparazione estiva nella sede di Villaggio Baffa situato nella Sila crotonese. Un gruppo ancora incompleto quello rossoblu che ha visto il ritorno in rosa di Ahmad Benali e potrebbe riabbracciare a breve anche il difensore Luca Marrone, per il quale si starebbe trattando l'acquisto del cartellino dall'Hellas Verona. Gli "squali" starebbero operando anche in entrata, percorrendo due piste che porterebbero al difensore Cristian Dell'Orco e all'attaccante M'Bala Nzola.
Crotone, per l'attacco occhi in casa del Trapani
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Crotone avrebbe sondato il terreno per l'acquisto dell'attaccante M'Bala Nzola, classe 1996, di proprietà del Trapani ma nell'ultimo campionato in prestito allo Spezia di Vincenzo Italiano.
Il calciatore francese con la maglia dei liguri nel girone di ritorno è riuscito a collezionare - fra campionato e play-off - 21 presenze andando a siglare sette reti fondamentali per conquistare la prima "storica" promozione in Serie A . Si tratta di un calciatore dotato di un grande fisico, capace di fare reparto da solo, un elemento che potrebbe andare a inserirsi nella squadra calabrese, che può già contare sui confermati Nwankwo Simy e Junior Messias.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/2G5KuRZ
via IFTTT
0 Commenti