Ciclismo, Tour de France, quote vincitore: primo favorito per i bookmakers è Primoz Roglic

Sabato 29 agosto prende il via il Tour de France di ciclismo. In un'annata molto particolare - per il mondo in generale e di conseguenza anche per lo sport - la Grande Boucle è posticipata di qualche settimana rispetto alla sua consueta collocazione in calendario. Sarà una corsa molto particolare, con anche assenze di peso come quelle di Chris Froome e di Geraint Thomas. Ma non mancheranno i corridori di valore a lottare per la conquista della maglia gialla. A poco più di una settimana dal via, secondo le quote di Planetwin365, Sisal e Better il favorito è uno solo e si chiama Primoz Roglic.

Tour de France: il principale favorito dei bookmakers è Roglic, dietro di lui Egan Bernal

Secondo le agenzie Planetwin365, Better e Sisal il principale favorito per la maglia gialla finale sarebbe Primoz Roglic, già visto in buone condizioni fisiche al Giro del Delfinato. La quota vincente per lui di Planetwin365 è 2,35, quella di Sisal è 2,55 mentre da Better è in lavagna a 2,30.

I tre operatori concordano anche sul principale avversario di Roglic, si tratta di Egan Bernal che è dato a 3,70 da Planetwin365, a 3,50 da Sisal e a 3,75 da Better.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/324EIao
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti