Djokovic in fuga dagli Us Open, le scuse su Ig: 'Mi sento triste e vuoto'

Il 2020 di Novak Djokovic, al di là delle vittorie agli Australian Open, agli Open di Dubai e al Masters di Cincinnati, si sta dimostrando incredibilmente inglorioso per questioni non propriamente tennistiche. Il suo straordinario rendimento sul campo tra qualche settimana lo farà diventare il secondo giocatore all times per numero di settimane il vetta al ranking, ma in quest'annata surreale pesano oltremodo l'Adria Tour e quanto accaduto nel match degli ottavi di finale degli Us Open contro Pablo Carreno Busta.

Lo spagnolo ha vinto per la squalifica del numero 1 del mondo dopo che, in preda al nervosismo, quest'ultimo ha colpito in maniera non intenzionale una giudice di linea con una 'pallata'. Inevitabile da regolamento la squalifica e, dunque, l'eliminazione dallo Slam newyorkese. Ma ciò che ha deluso oltremodo gli appassionati di tennis, al di là di quanto accaduto sul campo che non è stato certamente voluto dal serbo, c'è la sua decisione di lasciare il torneo senza presentarsi in conferenza stampa e ciò gli dovrebbe comportare una multa di 20 mila dollari. Le scuse che erano attese dinanzi ai giornalisti sono comunque arrivate attraverso un lungo post del 17 volte vincitore di Slam pubblicato su Instagram.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2R7w7P7
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti