Anticipazioni DayDreamer 6 dicembre, Sanem non si rassegna: terapia di coppia con Divit

Prosegue l'appuntamento in prima visione assoluta con DayDreamer - Le ali del sogno e le anticipazioni della prossima puntata, in programma domenica 6 dicembre, rivelano che Sanem dovrà lottare molto per riconquistare il cuore del suo amato Can. Quest'ultimo non ha gradito per niente le bugie che gli sono state raccontate dalla giovane Aydin, la quale gli ha tenuto nascosto l'accordo segreto che aveva firmato con Enzo Fabbri. Un durissimo colpo per il giovane Divit, che deciderà di prendersi qualche giorno di relax per staccare la spina e riflettere: Sanem, però, non mollerà la presa e alla fine i due si ritroveranno a dover affrontare una terapia di coppia.

DayDreamer, le anticipazioni del 6 dicembre: Can vuole stare un po' da solo

Nel dettaglio, dopo aver appreso la notizia del "tradimento" da parte di Sanem, Can deciderà di trascorrere qualche giornata lontano da Istanbul. Stando lontano dalla città e dai problemi che sono insorti nel corso delle ultime settimane, il fotografo avrà la possibilità di capire anche in che direzione andare per quanto riguarda il suo futuro lavorativo.

Oltre a essere un bravo e perspicace pubblicitario, Can è anche un abile fotografo di successo e questa sua passione non l'ha mai abbandonato, anzi potrebbe tornare a essere predominante all'interno della sua vita.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2KLS3Q1
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti