Manca davvero poco all'inizio delle festività natalizie e Netflix ha inserito da pochi giorni nel suo catalogo una novità: Torno per Natale. Si tratta di una miniserie tedesca, con protagonista l'attore Luke Mockridge, composta da tre episodi. Essa è disponibile sulla piattaforma dallo scorso 27 novembre 2020.
Torno per Natale: la trama
Torno per Natale, come suggerisce il titolo, affronta un tema attuale e di interesse per migliaia di famiglie: il rientro nella casa natia per il periodo natalizio. Come ogni anno, studenti e lavoratori, ragazzi e ragazze si concedono qualche giorno di riposo dalla routine quotidiana per riabbracciare i genitori e gli amici più stretti: queste sono le premesse della piccola serie tv.
Il comico Luke Mockridge interpreta il personaggio di Bastian (detto Basti), un giovane che vive a Berlino e lavora in un call center. Da sempre ha il sogno di sfondare nel mondo della musica, grazie alla sua voce e alla sua chitarra, ma non è ancora riuscito a diventare una rockstar di successo. La paura di fallire e di deludere amici e parenti lo rende talmente insicuro da rifiutare la partecipazione ad un provino. A tutto questo si somma la situazione sentimentale. Nonostante sia passato quasi un anno dal momento in cui è stato lasciato da Fine, la sua storica ragazza, Basti prova ancora qualcosa nei suoi confronti.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/36qhkre
via IFTTT
0 Commenti