Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 novembre su Rai 3, rivelano che Giulia dovrà affrontare una protesta pericolosa. Leonardo cercherà in tutti i modi di ostacolare Serena, mentre Alberto Palladini sembrerà non essere tanto interessato alla gravidanza di Clara.
Un posto al sole, spoiler dal 9 al 13 novembre: Serena ha uno strano imprevisto
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 novembre rivelano che Serena sarà in procinto di recarsi a Tenerife per raggiungere Filippo, mentre crescerà sempre di più il rancore di Leonardo verso l'ex fidanzata. Nel frattempo Marina cercherà di scoprire che tipo di legame c'è tra Lara Martinelli e Roberto Ferri. Bianca Boschi sembrerà non tollerare la presenza della piccola Irene a casa sua. Serena rischierà di non poter più partire a causa di uno strano imprevisto, che gli susciterà dei sospetti. Intanto l'assegnazione di una casa popolare a una famiglia di etnia rom, con cittadinanza italiana, darà l'opportunità a Giulia di accertare che c'è ancora molto pregiudizio verso i loro riguardi. Mentre Clara sarà quasi vicina al parto, Alberto darà l'impressione di essere interessato soltanto ad affrontare il suo primo giorno di lavorativo presso l'azienda di Barbara Filangieri. Successivamente Palladini sembrerà pronto a cominciare una nuova vita, ma senza la presenza di Clara e il figlio/a che aspetta da lui.
Un posto al sole, puntate settimanali fino al 13 novembre: Giulia affronta una protesta
Grazie all'aiuto delle sue amiche, Serena finalmente aprirà gli occhi su Leonardo: la ragazza riuscirà a risolvere con ottimi risultati dei problemi che gli creerà proprio l'ex fidanzato. Nel frattempo Silvia non riuscirà ancora a superare il trauma psichico dopo l'aggressione che ha subito. Gli spoiler di Un posto al sole fino al 13 novembre rivelano che Giulia dovrà affrontare una protesta, che ben presto si farà molto pericolosa. Durante le ore di tirocinio in ospedale, Rossella avrà a che fare con una paziente a lei familiare. Beatrice, per farsi perdonare, chiamerà Niko dopo avergli procurato un colloquio all'interno dello studio legale Leone. Bice e Cotugno sembreranno aver trascorso la serata insieme: la situazione susciterà il sospetto di Salvatore, il quale potrebbe scoprire il coinvolgimento di Mariella. Michele e Silvia continueranno a non trovare un punto d'incontro, invece Rossella passerà una difficile giornata. Reduce dal suo colloquio lavorativo, Niko si mostrerà distaccato e freddo con Leonardo. A pagare le conseguenze del piano di rivendicazione di Bice sarà Mariella, che a sua volta se la prenderà con Guido.
from Blasting News Italia https://ift.tt/3mYDrKQ
via IFTTT
0 Commenti