Tra i protagonisti dell'ultima edizione di Amici vi è il ballerino Alessandro Cavallo, considerato uno degli allievi più talentuosi di quest'anno. Con la sua grazia e il suo stile inconfondibile, Alessandro ha saputo far breccia nel cuore del pubblico che si è appassionato alle vicende dei concorrenti di questa ventesima edizione e già verso le fasi finali dello show aveva ricevuto un bel po' di proposte lavorative. In una recente intervista a Ginger Generation, però, Alessandro non ha nascosto che gli piacerebbe moltissimo poter tornare ad Amici di Maria nelle vesti di professionista della scuola.

Il sogno di Alessandro Cavallo: approdare nel cast di Amici come professionista

Archiviata la sua esperienza all'interno della scuola di Amici 20, di cui porterà per sempre con sé uno splendido ricordo, Alessandro Cavallo ha ammesso che se un giorno gli venisse proposto di ritornare nel talent show Mediaset, magari all'interno del corpo di ballo dei professionisti, non direbbe no.

"Sarebbe un grande sogno poter essere, un giorno, un professionista ad Amici", ha ammesso il giovane ballerino e del resto non sarebbe neppure la prima volta che un ex allievo verrebbe ingaggiato nel team di ballerini del talent show di Canale 5.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2S4q81X
via IFTTT