Cosa succede nelle nuove puntate settimanali di Beautiful in onda su Canale 5 dal 5 all'11 luglio alle 13:40? Le anticipazioni si concentrano su Sally, al centro di un inganno ormai difficile da sostenere. Intanto, si complicano le cose per Ridge e Brooke dopo che Quinn ha fatto vedere loro il bacio tra Logan e Bill in "diretta" video. Forrester sparirà nel nulla, lasciando improvvisamente Las Vegas senza dire nulla a nessuno. L'unica a sapere la verità sarà proprio la furba Fuller che, con i suoi comportamenti ambigui e decisamente oltre i limiti, non incontrerà l'approvazione del saggio e posato Eric e andrà su tutte le furie quando verrà a sapere che il marito ha offerto il suo aiuto incondizionato a Brooke. Wyatt invece, metterà Sally davanti a una scelta molto particolare.
Anticipazioni Beautiful: Ridge scompare nel nulla
Nei nuovi episodi della celebre soap americana in onda su Canale 5, Forrester farà perdere le sue tracce lasciando Brooke nella completa ansia. Non sapendo dove sia finito il marito, Logan chiede aiuto a Eric. Il magnate però sarà combattuto: da una parte vorrebbe darle una mano per sapere dove si sia cacciato Ridge, ma dall'altra non riuscirà a perdonarla per il tradimento con Bill.
Eric non sarà esente da problemi anche con Quinn, decisa a mostrare a tutti il video del bacio tra Brooke e Bill. Eric si dissocerà dalla sua crudele idea e la farà innervosire ulteriormente quando acconsentirà ad aiutare la ex fiamma Brooke.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/3h8rmBv
via IFTTT

0 Commenti