Da diversi giorni circolavano voci su una presunta crisi tra Laura Chiatti e l'attore Marco Bocci. Molti utenti del web e fan della coppia, avevano notato, che da un po' di tempo i due non apparivano più insieme sui social e neanche al parco con i bambini. Nelle scorse ore però, prontamente è arrivata da parte dei diretti interessati, la prova che smentisce definitivamente questi rumors e mette a tacere le voci di una crisi matrimoniale in corso. I due attori, hanno fatto sapere nelle scorse ore, di stare ancora felicemente insieme attraverso un divertente botta e risposta e uno scambio di battute su Instagram.

Con un botta e risposta su Instagram, Laura Chiatti e Marco Bocci smentiscono le voci di rottura

Laura Chiatti ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in viaggio verso l'Arena di Verona. La donna infatti, sabato 5 giugno, ha affiancato Il trio de Il Volo nel tributo al maestro Ennio Morricone. Sotto lo scatto, suo marito Marco Bocci, riconoscendo la felpa le ha chiesto se fosse la sua. Laura Chiatti non ha esitato a rispondergli di sì, facendo chiaramente capire che tra di loro va tutto a gonfie vele. A provare che tra loro va tutto bene, anche una storia pubblicata nelle scorse ore su Instagram sempre dall'attrice del film "Ho voglia di te", di cui è stata protagonista insieme a Riccardo Scamarcio nel 2007.

Una foto pubblicata sui social smentisce la rottura tra Laura e Marco

Per confermare che non c'è alcuna aria di crisi o di rottura all'orizzonte, Laura Chiatti ha pubblicato un ulteriore indizio, uno scatto di suo marito al mare. La foto ritrae Marco Bocci di spalle, mentre guarda l'orizzonte. La storia Instagram è accompagnata dall'eloquente canzone di Albano Carrisi e Romina Power: "Cara terra mia", che recita: "Come va? Come va? Tutto ok? Tutto ok? E l'amore? Sì va bene...". Più di un indizio dunque sembra smentire il gossip di questi giorni.

La storia d'amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I loro sguardi si incrociarono per la prima volta ad un evento e da allora i due non si sono più lasciati. Dopo pochi mesi dall'inizio della loro relazione, Laura e Marco, decisero di convolare a nozze con una cerimonia intima e romantica insieme ad amici e parenti. Entrambi attori di successo, stanno insieme da sette anni e sono diventati genitori di due bambini, Enea che ha compiuto sei anni e Pablo che invece ne ha quattro. Sui social, in particolare sui loro profili Instagram, non mancano foto di famiglia e scatti che li ritraggono insieme ai loro figli felici e sempre più innamorati l'uno dell'altra.



from Blasting News Italia https://ift.tt/3v2mbbk
via IFTTT