Lidl seleziona personale da impiegare come commesso specializzato, addetto vendita e merci, operatore di filiale, capo filiale. Le posizioni aperte interessano personale diplomato e anche senza esperienza, mentre tra le sedi di lavoro ci sono: Milano, Roma, Iesolo, Torino, Vicenza , Pistoia, Salerno e Siracusa.

Cercasi addetti vendita e commessi specializzati

L'addetto vendita si occupa di tutte le attività operative all’interno del punto vendita. Sarà il primo contatto con i clienti che faranno affidamento su di lui per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. I requisiti per ricoprire tale posizione sono: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità. Tra le sedi di lavoro vi sono: Teramo, Roma, Mantova, Livorno, Salerno, San Martino Siccomario, Vedelago, Comacchio, Occhiobello, Forlì, Altavilla Vicentina, Vicenza, Arona, Tolentino,Udine, L'Aquila, Asti, Reggio Emilia, Pistoia, Lignano Sabbiadoro, Bra, Trieste, Jesolo, Cassacco, Parma, Caltanissetta, Cuneo, Treviso, Vicenza, Gorizia, Belluno, Maniago, Loreto, Pontedera, Poggio Renatico, Roncade, Sanremo, Imperia, Pesaro,Feltre, Pordenone.

I commessi specializzati si occupano della gestione del personale, della verifica dei prezzi, dell’assortimento dei prodotti esposti, della cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine), e della sostituzione del capo filiale in sua assenza. Fra i requisiti richiesti c'è il possesso di un diploma o di un titolo di studi universitario ed esperienza pregressa nel ruolo. Tra le sedi di lavoro vi sono: Jesi, Arona, Foligno, Marsciano, Novara, Alessandria, Alba, Tregnano, Schio, Avellino, Altavilla, Como, Padova, Roma, Livorno, Malo, Fidenza, Mussomeli, Siracusa.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/3vObjix
via IFTTT