Temptation Island spoiler, possibile squalifica in tempi record: 'Sono volate sedie'

Pare sia iniziata con il botto la nuova edizione di Temptation Island, la cui prima e attesissima puntata andrà in onda mercoledì 30 giugno su Canale 5. Al timone è stato confermato anche quest'anno Filippo Bisciglia. Dai villaggi in Sardegna trapelano già le prime anticipazioni e i primi rumors. Tra questi, un'indiscrezione in particolare ha anticipato che a L'Is Morus Relais sarebbero volate scintille e addirittura "sedie". Una coppia, la cui identità non è ancora stata svelata, pare che abbia già dovuto mettere fine alla sua avventura, dopo uno scatto d'ira e una violazione del regolamento.

Squalifica in vista a Temptation Island per una delle sei coppie in gioco

Una delle sei coppie che ha deciso di mettere alla prova i suoi sentimenti pare abbia già dovuto fare le valigie e lasciare il resort in Sardegna. La redazione di Temptation Island si sarebbe vista costretta a dover prendere questo drastico provvedimento dopo un violento scatto di nervosismo dovuto alla gelosia. Una fonte segreta avrebbe raccontato a Libero: "Nervosismo alle stelle, sedie che volano e un addio".

Uno dei fidanzati, la cui identità, è rimasta ignota avrebbe addirittura scavalcato le barriere di separazione per raggiungere la sua donna. Questo gesto che ha violato il regolamento della trasmissione sarebbe scaturito da uno scatto di rabbia incontrollato.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/2T2mpT5
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti