Can Yaman è stato scelto come protagonista del remake di Sandokan, la serie tv degli anni '80 che aveva conquistato il pubblico con Kabir Bedi e che tornerà in onda nuovamente sul piccolo schermo. A breve cominceranno le riprese di questo revival che sarà prodotto da Lux Vide e che vedrà il divo turco nei panni della famosa "Tigre di Mompracem". Intanto emergono le prime anticipazioni su quello che vedremo in questa nuova serie tv e un ruolo fondamentale sarà quello di Lady Marianna, la partner di Sandokan.
Sandokan con Can Yaman: la serie composta da otto episodi
Nel dettaglio, le prime anticipazioni su Sandokan con protagonista Can Yaman rivelano che la serie sarà composta complessivamente da un ciclo di otto episodi. Al momento, però, non si sa ancora su quale rete andrà in onda la fiction.
Quella degli anni '80, con protagonista Kabir Bedi, venne trasmessa sulle reti Rai ma per questo remake non si esclude che possano arrivare delle offerte da parte di Mediaset, dove l'attore turco ha spopolato in questi anni con le serie turche che lo vedevano protagonista.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/2UNVzyp
via IFTTT
0 Commenti