La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip sta lavorando sodo per la sesta edizione del reality show di Canale 5. In un’intervista Alfonso Signorini ha rilasciato alcune informazioni inerenti alla scelta del cast. Come spiegato dal conduttore, quest’anno ci saranno dei “vipponi” completamente diversi dalla scorsa edizione e nessun web influencer.
Il cast
Negli ultimi mesi sono stati divulgati numerosi nomi di personaggi accostati al cast. Ma non solo, alcuni persone si sono anche appellate al conduttore per varcare la porta rossa.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il giornalista ha confidato di avere cominciato a lavorare sodo dopo avere ricevuto la riconferma. Signorini ha rivelato che quest’anno nella casa più spiata d’Italia non ci sarà neanche un web influencer. Il motivo è stato spiegato direttamente dal diretto interessato: “Non amo ripetermi e mi piace cambiare registro”. Signorini ha rivelato che nel cast è stato scelto un gruppo di ragazzi e ragazze ventenni tutti diversi tra loro.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/37mlnVr
via IFTTT
0 Commenti