Uscito il trailer della stagione 5 di La casa di carta: una serie che piace molto

La serie Netflix La casa di carta ha lanciato lo scorso 2 agosto il trailer della prima parte della sua quinta e ultima stagione, in uscita il prossimo 3 settembre. La seconda parte, il gran finale di cinque puntate, sarà disponibile sulla piattaforma digitale a partire dal 3 dicembre. Il video, della durata di circa cento secondi, è accompagnato dalla voce di Tokyo. In una scena è possibile vedere il personaggio del Professore incatenato.

Cosa aspettarsi dalla quinta stagione

Dopo la morte di una delle protagoniste nella quarta serie, che ha scosso gran parte degli aficionados, il trailer della quinta stagione vede protagonista la voce di Tokyo che ci dice che “Quando sei rinchiusa da cento ore, sei stata incatenata e sul punto di morire e hai perso la tua migliore amica, quelle cento ore ti sembrano davvero cento anni”. A fare da colonna sonora al trailer c'è ancora una volta la canzone Mad World di Gary Jules, già ascoltata durante la terza stagione. La presenza di Nairobi quindi è ancora nell'aria, e potrebbe motivare i protagonisti ad agire in un modo più impulsivo. Alex Pina (produttore anche di Vis a vis - il prezzo del riscatto) ha dichiarato che questa sarà la stagione più epica ed emozionante, nella quale ha voluto mettere alle strette il Professore ma anche tutti gli altri personaggi, che dovranno lottare per la sopravvivenza.

Dal trailer sembra infatti che Alicia riesca a trovare e torturare il professore, legandolo e buttandolo giù da una struttura in acciaio. Vediamo anche Palermo consigliare affettuosamente a Denver "meglio se vai a salutarla", probabilmente riferendosi a Stoccolma, che subito dopo abbraccerà Tokyo e Lisbona. Gandìa, dopo aver ucciso Nairobi, è ancora vivo e compare davanti a dei mezzi militari. Abbiamo inoltre un cast aggiornato: ai guerriglieri rimasti (Tokyo, Rio, Stoccolma, Helsinki, Marsiglia, Bogotà, Manila, Palermo) si uniscono quattro nuovi attori: Josè Manuel Seda, Miguel Angel Silvestre, Alberto Amarilla e Patrick Criado. Non si sa nulla però al momento su quale sarà il ruolo da loro interpretato.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/3rTPa0V
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti