Il piano c'è. Il governo lavora alle misure per evitare l'aumento delle bollette. La strada che il governo intende percorrere per evitare la stangata, a quanto si apprende, passa dal taglio degli oneri di sistema e da un bonus...
from Today https://ift.tt/2XEjLFo
via IFTTT

0 Commenti