Discoteche chiuse da 20 mesi: "Il 31 ottobre riapriamo comunque, con o senza l'ok del governo"

Discoteche chiuse da 20 mesi: "Il 31 ottobre riapriamo comunque, con o senza l'ok del governo"

Riaprire i locali da ballo ormai chiusi da venti mesi, vincolandone l'accesso ai possessori di green pass, e prevedere misure di ristoro calcolate sulla base dei fatturati perduti. Sono le principali richieste dei gestori delle discoteche...

from Today https://ift.tt/3tVZzKJ
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti