Riaprire i locali da ballo ormai chiusi da venti mesi, vincolandone l'accesso ai possessori di green pass, e prevedere misure di ristoro calcolate sulla base dei fatturati perduti. Sono le principali richieste dei gestori delle discoteche...
from Today https://ift.tt/3tVZzKJ
via IFTTT

0 Commenti