L'oroscopo di domani 22 settembre: cinque stelle all'Ariete, Cancro sottotono (1^ metà)

Le previsioni zodiacali di mercoledì 22 settembre 2021 è pronto a dare consigli e a fare previsioni sul probabile andamento del prossimo giorno in calendario. Come sempre, anche adesso a fare da tramite tra noi e le stelle sarà l'Astrologia, quest'oggi applicata ai comparti della quotidianità e, in particolar modo, all'amore e al lavoro. Ad essere messi in luce i sei segni rappresentati da Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Prima di iniziare a valutare ogni singolo segno, d'obbligo segnalare un transito molto interessante: l'ingresso del Sole in Bilancia.

Iniziamo a togliere il velo alla scaletta con le stelle del giorno per poi passare all'oroscopo di domani, mercoledì 22 settembre su amore e lavoro segno per segno.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/3nOWzig
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti