Matteo Diamante e Awed (Simone Paciello all’anagrafe) hanno condiviso la stessa edizione dell’Isola dei Famosi. Paciello, secondo Diamante, dopo il reality show non si sarebbe comportato da “vero amico”. A detta di Matteo, il vincitore dell‘Isola avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco con la maggior parte dei suoi compagni d’avventura.
Lo sfogo di Matteo
In Honduras, Matteo e Simone avevano stretto un bel legame. Nelle ultime ore, però, l’ex naufrago ha attaccato duramente su Instagram il suo ex compagno d’avventura. Nel dettaglio, Diamante ha risposto a tutti coloro che gli hanno chiesto se fosse ancora in contatto con Paciello. A quel punto il diretto interessato ha deciso di vuotare il sacco: “Dentro l’Isola è stato bravo a essere amico di tutti prendendo in giro anche gente più adulta”. Matteo ha sostenuto che Awed avrebbe voltato le spalle anche alle persone che gli avevano dato supporto morale.
Nel corso dello sfogo, Diamante ha fatto sapere che lui è solito dare un certo valore alle parole, in seguito ha spiegato che, quando trova una persona davanti a sé che lo tratta male, si allontana per evitare lo scontro. Inoltre, il diretto interessato ha fatto sapere di volere attorno a lui solamente persone coerenti: quando trova una persona che non ha tali requisiti, Matteo preferisce chiudere ogni tipo di rapporto.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/2YjVMLK
via IFTTT

0 Commenti