La Juventus è nell'occhio del ciclone per la questione legata alla plusvalenze. Infatti, nella serata di venerdì 26 novembre, la Guardia di Finanza è stata nella sede bianconera di Torino e in quella di Milano per acquisire alcuni documenti. La Procura di Torino ha anche emesso un comunicato per spiegare su cosa si sta indagando: "Allo stato attuale, le attività sono volte all’accertamento di ipotesi di reato di false comunicazioni delle società quotate".
Plusvalenze, nessuna indagine sull’Inter
Il caso delle plusvalenze in casa Juventus fa tremare non solo il club di Torino ma anche il resto del mondo del calcio. L'indagine denominata Prisma infatti non riguarderebbe solo i bianconeri. A rassicurare però i tifosi dell'Inter ci ha pensato l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ospite dell'Inter club della Regione Lombardia: "L'Inter con le plusvalenze non ha assolutamente problemi. Il modello italiano deve capire che il player trading è indispensabile. Noi dobbiamo ridurre i costi e produrre calciatori. Vendere i giocatori è fondamentale per le società perché il nostro è un campionato di transizione, non più un campionato dove tutti restano fino a fine carriera".
L'ad Marotta ha parlato anche di quello che sarà il futuro della dirigenza: "Con Zhang noi dirigenti abbiamo un ottimo rapporto. Noi dirigenti, Ausilio, Baccin, Samaden e io, siamo contenti di proseguire nell'Inter e alla prima occasione nella quale arriverà a Milano Zhang, oppure in un'altra maniera, cercheremo di finalizzare la cosa".
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/32zpMVI
via IFTTT
0 Commenti