Il Paradiso delle signore, spoiler del 6 dicembre: Irene triste a causa di Stefania

Le avventure della sesta stagione della soap Il Paradiso delle signore stanno continuando a riservare sorprese al pubblico. Gli spoiler dell’episodio che verrà trasmesso su Rai 1 il 6 dicembre 2021, raccontano che la venere Irene Cipriani (Francesca Del Fa) avrà una pessima reazione quando saprà che Stefania Colombo (Grace Ambrose) ha deciso di andare a vivere con i suoi familiari, ossia con il padre Ezio (Massimo Poggio), Veronica (Valentina Bartolo) e la sorellastra Gemma (Gaia Bavaro).

Spoiler Il Paradiso delle signore, del 6 dicembre: Irene non è contenta del trasferimento di Stefania a casa Colombo

Nella 61^ puntata della serie tv daily in programmazione sul piccolo schermo lunedì 6 dicembre dalle ore 15:55 circa, Irene non sarà per niente contenta quando verrà a conoscenza dell’imminente trasferimento di Stefania a casa Colombo.

La giovane Cipriani, in preda alla disperazione, non si presenterà al lavoro con la convinzione di non avere la forza di svolgere la sua professione di "venere" senza avere al suo fianco la sua migliore amica. Irene farà un passo indietro quando Gloria (Lara Komar) proverà a incoraggiarla riuscendo a farla ragionare, facendole capire che il suo comportamento è stato esagerato.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/3Ed3k2z
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti