'Isola dei famosi': tra i possibili naufraghi anche Jeremias e Gustavo Rodriguez

Vanno aumentando sempre di più le indiscrezioni circa il cast che andrà a dar vita, dal prossimo 21 marzo, alla sedicesima edizione dell’ Isola dei famosi, anche quest’anno affidata alla conduzione di Ilary Blasi. I soliti "ben informati", infatti danno per altamente probabile la presenza di diversi vip pronti a naufragare sulle spiagge honduregne.

Nicole Daza potrebbe approdare in Honduras

Nuovi rumors riguardo ai partecipanti vorrebbero come naufraga sulle spiagge dell’Honduras, Nicole Daza, futura moglie del velocista Marcel Jacobs e per la quale si tratterebbe, in caso di partecipazione, di un debutto assoluto nel mondo dello spettacolo. Sfumata la partecipazione a Ballando con le stelle, quindi, il reality di Canale 5 potrebbe vederla ora protagonista.

Sarebbe possibile, secondo le ultime indiscrezioni, anche la partecipazione di Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai - oggi 45enne - che, lontana dai teleschermi dal 2006, potrebbe così fare il proprio ritorno nel mondo dello show tv dopo una lunga assenza. Altri possibili naufraghi sarebbero Floriana Secondi, Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo e Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo, nonché Carmen Di Pietro, insieme al figlio Alessandro e Ilona Staller, che parteciperebbe da sola e non con il figlio.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/ADej5Zz
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti