Vlahovic e Zakaria stendono il Verona: la Juve vince 2-0

Dopo la fine della sessione di calciomercato, la Juventus ritorna in campo per il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. All'Allianz Stadium, tornato a essere popolato dai tifosi, gli uomini di Allegri hanno affrontato l'Hellas Verona, sconfiggendolo per 2-0. Il tecnico toscano ha optato per il tridente, schierando Dybala, Vlahovic e Morata dall'inizio. In gol il serbo e l'altro neo acquisto Denis Zakaria.

Juventus-Verona, Vlahovic in gol dopo 13 minuti

Non c'è voluto tanto per far sì che il nuovo arrivato Dusan Vlahovic segnasse la sua prima rete in bianconero, con uno splendido pallonetto sul quale nulla ha potuto Montipò. L'attaccante serbo ha portato la Juventus in vantaggio al tredicesimo minuto grazie a un assist di Paulo Dybala, abile nello sfruttare una disattenzione della retroguardia scaligera.

Nel corso del primo tempo la Juventus ha poi controllato la gara lasciando il gioco a Verona e cercando di ripartire per chiudere la gara. Il più pericoloso è stato proprio Dusan Vlahovic, padrone assoluto dell'area di rigore, che ha sempre dato l'impressione di mettere in serio pericolo la difesa di Tudor ogni qual volta ha avuto il pallone a disposizione.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/GwSY4VF
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti