Non è più una novità l'interesse dell'Inter per Paulo Dybala. Il calciatore della Juventus ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus e sarà libero di scegliere la squadra in cui militare durante la prossima stagione calcistica. I nerazzurri avrebbero già avuto dei contatti con il suo entourage, che starebbe però parlando anche con il Barcellona e con l'Atletico Madrid. I dirigenti milanesi potrebbero offrire un quadriennale da circa 7 milioni di euro annuali all'argentino.
Oltre a Dybala si pensa a Scamacca, in dubbio Perisic
L'arrivo di Dybala sarebbe congeniale al modulo 3-5-2. Non è escluso l'arrivo di una punta centrale, soprattutto se dovesse partire Lautaro Martinez. Nel mirino dell'Inter ci sarebbe infatti da tempo Gianluca Scamacca del Sassuolo, seguito anche dal Milan, che avrebbe una valutazione di circa 40 milioni di euro (ma nell'affare potrebbero essere inserite delle contropartite per abbassare tale cifra).
L'argentino Dybala potrebbe ovviamente giocare indifferentemente sia a fianco di Dzeko sia dell'eventuale nuovo innesto Scamacca.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/gXlT29h
via IFTTT
0 Commenti