L'Italia di calcio ha battuto la Turchia per 3-2 in amichevole in trasferta a Konya. I padroni di casa sono andati in vantaggio con l'ex romanista Under, salvo poi farsi riprendere prima con una rete di Cristante e poi sorpassare da una doppietta del giovane Raspadori, inutile il gol turco nel finale con Dursun. Aumenta dunque il rammarico in casa azzurri per la mancata qualifica ai prossimi Mondiali del Qatar 2022
Le parole dei protagonisti nel post partita di Turchia - Italia
Le parole del tecnico dell'Italia Roberto Mancini a fine gara sul campo della Turchia: "La partita era inutile ai fini di quel che valeva ma se uno deve fare le cose le deve far bene. Ci sono stati degli aspetti negativa ma i ragazzi più giovani hanno fatto bene. Sono stati bravi ed è stato bello vedere la reazioni, sono rimasti tranquilli e sono cresciuti nel gioco ed era la prima volta che scendevano insieme in campo. Non era cosi semplice, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di tempo, la partita non valeva molto ma mi fa piacere per loro per la vittoria. La reazione dei ragazzi è stata giusta. I rimpianti per la mancata qualificazione? Ci saranno fino al prossimo dicembre"
Bryan Cristante nel post partita ha detto: "Siamo stati bravi a reagire al loro gol, l'ambiente non era facile. Era importante avere una reazione importante perché siamo andati sotto subito, anche se la partita valeva poco. Quello che portiamo a casa è la delusione ma nel calcio c'è poco tempo per piangersi addosso, dunque dobbiamo ricominciare a giocare perché sappiamo di essere una squadra forte".
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/09pTzM1
via IFTTT
0 Commenti