Alex Belli, retroscena su Manuel e Lulù: ‘Si sono lasciati perché c’erano incongruenze’

La rottura del fidanzamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a essere al centro del gossip. Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 28 aprile, Alex Belli ha rivelato alcuni retroscena sulla fine della relazione tra i due giovani. In particolare l'attore 38enne ha spiegato che tra i due c’erano delle incongruenze di fondo.

La versione di Belli

Alex Belli ha spiegato che quando Lulù Selassié è stata messa al corrente dell'uscita della notizia sulla fine della storia con Manuel Bortuzzo, si trovava a Milano nel suo studio con le sorelle Jessica e Clarissa. Belli ha precisato che lo shooting fotografico e la festa di Delia Duran non c’entrano nulla con la rottura. L'attore ha fatto sapere che la coppia stava litigando già dal pomeriggio: in particolare Belli ha affermato che Lulù, mentre era sul set, ha passato parte del tempo a discutere con Manuel.

Ma quali sono i motivi dell’addio tra Manuel e Lulù? Il 38enne ha affermato: “Si sono lasciati perché c’erano delle incongruenze. Dico incongruenze di vita, cose anche del passato”. Alex Belli ha aggiunto che il GFVip sarebbe una specie di "bolla", ovvero una vita parallela a quella reale, quindi la prova del nove per una coppia avviene lontano dai riflettori: “Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se va male amen”.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/yqr1Smf
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti