In vista del calciomercato estivo non mancano in questi giorni le indiscrezioni riguardo alla Juventus e all'Inter. I bianconeri, in cerca di un attaccante in vista della partenza a parametro zero di Dybala sono diversi i calciatori osservati, tra cui ci sarebbe anche Anthony Martial. I nerazzurri invece, dovrebbero cedere almeno un elemento importante per risanare i conti e non è escluso che possa essere ceduto l'attaccante Lautaro Martinez
La Juventus starebbe seguendo Anthony Martial
Un giocatore che potrebbe cambiare squadra in estate è Anthony Martial, attaccante francese che dal 2016 è di proprietà del Manchester United e attualmente è in prestito al Siviglia. Lo stesso giocatore ha recentemente detto in proposito: "Vedo molto complicata la mia permanenza al Siviglia. Non sono preoccupato per questo. Sono arrivato sapendo che sarebbero passati sei mesi e poi sarei sicuramente dovuto tornare al Manchester United".
La situazione intorno al giocatore apparirebbe piuttosto instabile e questo potrebbe permettere a diversi club di inserirsi nella trattativa. Secondo le indiscrezioni, tra le squadre interessate al bomber transalpino ci sarebbe anche la Juventus. D'altronde in casa bianconera diversi attaccanti potrebbero presto cambiare aria: non sono certe le conferme di Kean e di Morata (attualmente sono entrambi a Torino in prestito con diritto di riscatto), mentre Dybala lascerà a parametro zero a fine stagione.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/SG8Zi5f
via IFTTT
0 Commenti