Idee Pjanic e Gabriel Jesus per l'Inter, Eintracht su Pinamonti, Icardi intriga il Milan

L'Inter è già al lavoro per potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Il mercato estivo potrebbe essere finanziato dalla cessione di Andrea Pinamonti che farebbe gola a squadra come Sassuolo e Torino, ma anche ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte.

Pjanic sarebbe nei desideri di Marotta per il centrocampo

L'Inter sarebbe innanzitutto alla caccia di un vice Brozovic e avrebbe già intensificato i contatti con l'agente di Miralem Pjanic, Fali Ramadani. Il bosniaco, ora in forza al Besiktas ma in prestito dal Barcellona non dovrebbe essere confermato dai catalani, che potrebbero anche decidere di risolvere consensualmente il contratto al termine della stagione. I nerazzurri potrebbero quindi valutare un colpo a parametro zero.

Gabriel Jesus possibile erede di Lautaro

Per quanto riguarda l'attacco, invece, l'Inter se dovesse cedere Lautaro Martinez (che piacerebbe all'Atletico Madrid) potrebbe valutare l'ingaggio Gabriel Jesus. L'attaccante del Manchester City ha il contratto in scadenza nel 2023 ma potrebbe non prolungare il suo rapporto con il club che milita in Premier League.

Il suo profilo si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi tattici studiati da Simone Inzaghi.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/SCTo3BI
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti