Juventus: fra le suggestioni di mercato ci sarebbero Werner, Di Maria o Dembelé

In vista dell'ormai certa partenza a parametro zero di Paulo Dybala a fine stagione, la Juventus si sta guardando intorno per rinforzare il settore offensivo. Oltre ai nomi italiani di Zaniolo e Raspadori, che già circolano da tempo, nella "lista dei sogni" dei bianconeri - secondo indiscrezioni delle ultime ore - ci sarebbero anche tre top player di livello internazionale: Angel Di Maria, Ousmane Dembelé e Timo Werner. Ovviamente solo uno di questi elementi potrebbe essere ingaggiato, anche se tutte queste piste non sembrano molto facili da percorrere.

Juventus, Di Maria il nome che scalda la piazza

Da anni Angel Di Maria è uno dei top player del calcio mondiale. L'argentino ha vestito le maglie di Benfica, Real Madrid, Manchester United e Psg. "El fideo" quest'anno però sta faticando, anche per la concorrenza nel reparto offensivo.

Il classe '88 ha collezionato nell'attuale stagione solo 1558 minuti, divisi peraltro tra Ligue 1 e Champions League. Inoltre, il suo contratto scadrĂ  nel prossimo 2022, rendendolo uno dei giocatori a parametro zero piĂą appetibili. La Juventus, che vorrebbe regalarsi un grande campione, ci starebbe pensando seriamente.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/GxkJvcR
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti