Nuovo appuntamento con le novità su Nero a metà, la fiction arrivata alla sua seguitissima terza stagione sulla rete ammiraglia Rai con protagonista l'attore Claudio Amendola. Le anticipazioni della seconda puntata, che sarà visibile lunedì 11 aprile in prima visione sui teleschermi di Rai 1 raccontano che Cantabella deciderà di infiltrarsi all'interno di un locale per sventare un giro di droga. Carlo, invece, proseguirà le indagini per ritrovare Clara.
Spoiler Nero a metà, puntata 11 aprile: Cantabella si infiltra per scoprire un giro di spacciatori
Gli spoiler di Nero a metà, riguardanti la seconda puntata che i telespettatori avranno l'opportunità di vedere lunedì 11 aprile dalle ore 21:20 in prima visione sui teleschermi italiani annunciano sorprese a non finire.
Nel primo episodio della serata dal titolo "Solo un passo", i nostri protagonisti si getteranno a capofitto per ritrovare Clara. A tal proposito, la madre di Alba scomparirà nel nulla nel giorno della sua scarcerazione. Inoltre, i poliziotti si ritroveranno di fronte ad un difficile caso da risolvere visto che una ballerina verrà ritrovata priva di vita. Un terribile caso di omicidio che sembrerà collegato alla scomparsa di Clara.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/UbXef8E
via IFTTT
0 Commenti