Che Dio ci aiuti 7, trame 3° e 4° episodio: il vescovo vuol mandare via la madre superiora

Questo giovedì 19 gennaio sarà trasmessa alle ore 21:25 su Rai 1 la seconda puntata della settima stagione serie tv italiana "Che Dio ci aiuti". Le trame del terzo e del quarto episodio della stagione anticipano che il vescovo metterà in dubbio l'operato di Suor Angela e non escluderà l'ipotesi che possa lasciare il Convento degli Angeli. Intanto Azzurra porterà avanti delle indagini per evitare che la madre superiore vada via, mentre Suor Teresa resterà ad Assisi per trovare la vera madre di Elia.

Trame terzo episodio: Suor Teresa resta ad Assisi

Giovedì 19 gennaio andrà in onda in prima tv su Rai 1 la serie tv "Che Dio ci aiuti", che vede come protagonista Francesca Chillemi nei piani di Suor Azzurra ed Elena Sofia Ricci in quelli della madre superiora Suor Angela.

In base alle trame del terzo episodio stagionale, dal titolo "Restare o partire?", si evince che il vescovo si recherà presso il Convento degli Angeli per parlare direttamente con Suor Angela. Il religioso manifesterà apertamente delle perplessità sulla condotta della madre superiora e si chiederà se sia il caso che lei a continui a restare in tale ruolo. La giovane Azzurra ascolterà il dialogo e si attiverà in ogni modo per evitare la sua amica possa andare via.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/vpWQZBo
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti