L'ultima settimana all'interno della casa del Grande Fratello Vip sta passando all'insegna dei ricordi e di una certa nostalgia. È quello che è accaduto a Nikita Pelizon ripensando al suo rapporto controverso con Luca Onestini.
GF Vip: Nikita e il rapporto con Onestini
Nikita Pelizon non riesce proprio a farsene una ragione e a dimenticare Luca Onestini, nonostante il loro rapporto non sia stato idilliaco per gran parte della permanenza all'interno della casa di Cinecittà. La modella triestina si è confrontata sull'argomento con Milena Miconi ed è letteralmente scoppiata in lacrime. Nikita ha affermato di non reputare Luca una cattiva persona e si è detta molto dispiaciuta per come sono andate le cose tra loro: "Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello".
Il rapporto tra i due era iniziato con una bella amicizia ma poi ha preso una piega totalmente inaspettata, le confidenze e la sintonia si sono trasformate in freddezza, mancanze di rispetto e sentimenti negativi. Ad un certo punto Nikita e Luca facevano molta fatica addirittura a parlarsi e salutarsi, per poi ritrovare un rapporto più sereno nelle ultime settimane.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/FkI1Vzf
via IFTTT
0 Commenti