Terra amara, puntata 23 marzo: Yilmaz apprende che sua moglie è incinta

Nella puntata di Terra amara che andrà in onda il 23 marzo su Canale 5 alla consueta ora 14:10, Zuleyha lascerà la tenuta per raggiungere il punto d'incontro stabilito con Yilmaz, approfittando della confusione in villa Yaman durante una cena. Intanto, quest'ultimo si recherà da sua moglie Mujgan per informarla che sta per lasciare il paese insieme alla sua ex fidanzata. Tuttavia, la dottoressa confesserà all'uomo una notizia incredibile: aspetta un bambino. Infine, il giovane Akkaya dovrà prendere una decisione: abbandonare suo figlio o vivere una vita insieme alla signorina Altun.

Zuleyha raggiunge il punto d'incontro per fuggire con Yilmaz

Nella prima parte della puntata di Terra amara, Zuleyha chiederà a Gulten di aiutarla ad organizzare la sua fuga insieme all'ex fidanzato. La domestica della famiglia Yaman sarà ben felice di poter sostenere la sua amica in questa scelta e farà da tramite tra lei e Yilmaz scegliendo un punto d'incontro che li porterà a vivere la loro storia d'amore fuori dal paese.

Infatti, durante una cena nella villa di Demir, la signorina Altun approfitterà della confusione e lascerà la tenuta per raggiungere il posto stabilito con Akkaya per lasciare, insieme, Cukurova con suo figlio Adnan e la bimba che ancora porta in grembo.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/Tc0M6bR
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti