Venerdì 5 maggio si è conclusa la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’ultimo episodio è stato a dir poco esplosivo, c'è chi è rimasto deluso dalle linee narrative di questa stagione della daily soap di Rai 1 e chi ha apprezzato la storia dei personaggi che ruotano attorno al Grande Magazzino milanese. In occasione del grande finale di questo sceneggiato italiano anni '60, alcuni attori hanno deciso di ringraziare i telespettatori con video, messaggi e foto inedite che ritraggono il cast de Il Paradiso delle Signore.

Pietro Masotti ringrazia i fan de Il Paradiso delle Signore: 'Ci vediamo a settembre'

'Un’altra stagione è passata, un altro pezzo di vita nostra, vostra e dei nostri personaggi è trascorso inesorabilmente' – questo è il messaggio che si legge nell'account ufficiale di Pietro Masotti, l'interprete di Marcello Barbieri - Vi abbiamo allietato, rasserenato, emozionato, ma vi abbiamo anche deluso, indignato'.

Subito dopo, l'attore pugliese ha messo in chiaro che la vita, vera o finta, scorre con le sue contraddizioni e astrusità: 'Vita schiava del tempo, tempo tiranno! Quanto è prezioso il tempo!'

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/BWnFod1
via IFTTT