Terra Amara, episodi all'11/6: Yilmaz decide di lasciare Mujgan

Le anticipazioni di Terra Amara promettono una settimana avvincente e piena di colpi di scena. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 5 a domenica 11 giugno, Cetin sarà desideroso di vendetta, dopo la rissa in cui ha difeso l'onore di Gulten e Zuleyha. Con l'aiuto di Gaffur, l'uomo riuscirà finalmente a vendicarsi degli uomini che lo hanno accoltellato. Ma questo non sarà l'unico evento tragico della settimana, poiché Yilmaz sarà intenzionato a lasciare Mujgan e le chiederà il divorzio, nutrendo rancore nei confronti della donna per l'arresto di Zuleyha.

Terra amara, puntate dal 5 all'11 giugno: Zuleyha subisce angherie in prigione

Nelle puntate di Terra Amara, trasmesse dal 5 all'11 giugno, Saniye chiederà aiuto a Naciye per risolvere la questione del debito contratto da Gaffur con Hatip. Nonostante le iniziali resistenze del marito, Naciye riuscirà a impossessarsi della cambiale e dei soldi già dati ad Hatip per ripagarla. Ma quando quest'ultimo scoprirà la verità, si precipiterà da Sermin per sfogarsi. Tuttavia, questa volta, la donna sarà in compagnia di Fusun e costringerà l'uomo a inventare una scusa improvvisa.

In seguito Saniye e Gaffur riusciranno a recuperare la cambiale che avevano firmato e i soldi consegnati ad Hatip. La coppia deciderà di utilizzare il denaro per finanziare gli studi futuri di Uzum. Nel frattempo, Zuleyha continuerà a soffrire in prigione, dove subirà molte angherie da parte delle altre detenute: la donna non riuscirà a stare lontano dai suoi amati figli Adnan e Leyla, ma non avrà altra scelta. Durante una delle visite degli stessi, Zuleyha perderà il controllo e minaccerà con un vetro una delle sue compagne di cella.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/9RVZLfX
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti