Terra Amara, puntata del 9 giugno: Hekimoglu non accetterà la separazione

Lo sceneggiato Terra Amara continua la propria messa in onda su Canale 5. La puntata del 9 giugno, che andrà in onda dalle ore 14.10 circa fino alle 14.40 sarà ricca di colpi di scena. In particolare, Mujgan non riuscirà a far cambiare idea a Yilmaz sulla richiesta di divorzio, mentre Zuleyha sarà costretta ad affrontare dei problemi giudiziari e Demir avrà un ruolo fondamentale

Terra Amara, anticipazioni del 9 giugno: Mujgan scriverà una lettera di addio

Nella puntata del 9 giugno di Terra Amara, Mujgan Hekimoglu (Melike Ypek Yalova) sarà davvero turbata dalla decisione di Yilmaz (Ugur Gunes) e non riuscirà ad accettare la sua idea di divorziare. Per cercare di farlo tornare sui suoi passi, gli chiederà a gran voce di darle una nuova possibilità. Il giovane, però, sembrerà deciso ad andare avanti. Oltre a non perdonarla, la costringerà a lasciare la loro abitazione. I toni bruschi utilizzati da lui non faranno altro che aggravare la situazione.

Le anticipazioni dell'episodio rivelano che la donna, a questo punto, farà davvero fatica a guardare avanti e a concentrarsi sul suo futuro. In preda al panico, inizierà a pensare concretamente alla possibilità di compiere un gesto inconsulto. A prova di ciò, scriverà anche una commovente lettera di addio .

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/Odh41pQ
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti