Inter, Milan e Juventus studiano le trattative per questa sessione di mercato. Dopo le difficoltà per arrivare a Romelu Lukaku, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino le prestazioni di Mehdi Taremi del Porto. L'attaccante iraniano sarebbe però anche un obiettivo dei rossoneri, che dovrebbero sostituire Zlatan Ibrahimovic. La società nerazzurra, inoltre, potrebbe pensare a Aaron Wan-Bissaka del Manchester United che ha il contratto in scadenza nel 2024. I bianconeri, invece, potrebbero aprire una trattativa con il Tottenham che avrebbe messo nel mirino Gleison Bremer.
Duello tutto milanese per l'attaccante del Porto
L'obiettivo comune di Milan e Inter sarebbe Mehdi Taremi del Porto che avrebbe una valutazione di circa 25 milioni di euro. I nerazzurri cercano in particolare una punta dopo la rottura con Lukaku. L'Inter inoltre starebbe monitorando anche Alvaro Morata, M'Bala Nzola e Folarin Balugon.
I rossoneri, invece, avrebbero pensato a Tarami perché vogliono regalare un rinforzo a mister Stefano Pioli che per ora nel reparto offensivo può contare solo su Divock Origi e Olivier Giroud.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/0C4koiR
via IFTTT
0 Commenti