Inter, possibile scambio Samardzic-Fabbian con l'Udinese

L'Inter vuole proseguire l'opera di rafforzamento del centrocampo con l'obiettivo Lazar Samardzic che non sarebbe sfumato, anche se l'interesse di altre big di Serie A per lui potrebbe accendersi in questi giorni. Per arrivare al centrocampista serbo, i nerazzurri avrebbero proposto all'Udinese uno scambio (più cash) con Fabbian, classe 2003 che interesserebbe ai friulani, i quali potrebbero accettare questa operazione.

Lazar Samardzic, tecnica e qualità a portata di Inzaghi

Dopo esser stato una delle rivelazioni della passata stagione con la maglia dell'Udinese, collezionando 5 gol e 4 assist in 37 presenze, Lazar Samardzic avrebbe attirato l'interesse di diverse big di Serie A, in particolare di Inter e Milan, che potrebbero innescare un ulteriore derby di mercato, visti anche i precedenti con Frattesi e Thuram, contesi da entrambe le compagini milanesi.

La dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare a Inzaghi un giocatore di qualità, in grado di esprimersi al meglio nel 3-5-2 messo a punto dall'allenatore ex Lazio, un modulo che conosce molto bene e che ha già interpretato all'Udinese sotto la guida di mister Sottil. L'operazione prevedrebbe uno scambio con Giovanni Fabbian, uno dei tanti giovani cresciuti nel settore giovanile nerazzurro, in aggiunta a una offerta economica, per arrivare a una cifra intorno ai 20 milioni di euro, richiesti dai friulani per lasciare partire il centrocampista.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/L3R7r0g
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti