Terra amara trame turche:Mujgan caccia Gulten e Cetin dall'ex dimora di Sermin

Diversi colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara che saranno trasmesse prossimamente sui teleschermi di Canale 5. Le trame turche della soap opera segnalano che Gulten Taskin e Cetin Cicergi rimarranno senza dimora a causa di una richiesta da parte di Mujgan Hekimoglu.

Terra amara, anticipazioni: Mujgan crede che Zuleyha si sia intascata l'eredità di Yilmaz

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane di programmazione su Canale 5 rivelano che Mujgan si renderà protagonista di uno smacco ai danni di Gulten.

Tutto inizierà quando Behice e sua nipote capiranno che l'eredità di Yilmaz ammonta a soli 80 mila lire turca e non a 30-50 milioni come credevano. Le due donne scopriranno che l'ex meccanico aveva infatti venduto tutti i suoi beni a Hunkar quando stava progettando di fuggire insieme alla sua amata Zuleyha. Una notizia che sconvolgerà Mujgan e Behice, le quali crederanno che la protagonista si sia intascata i soldi di Yilmaz. Anche se ben presto Altun smentirà categoricamente il tutto. Questa faccenda spinosa si complicherà ancor di più a causa del comportamento prepotente di Behice.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/lzxkUpO
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti