La soap opera Un posto al sole prosegue la propria messa in onda dal 9 al 13 ottobre su Rai 3 alle ore 20.50. Durante la settimana Lara Martinelli, spinta da una bramosa sete di vendetta, rischierà di far precipitare gli avvenimenti mettendo in pericolo la vita di Marina Giordano. Nel frattempo Silvia si troverà ad affrontare una rivelazione inaspettata da parte di Giancarlo, mentre Michele dovrà gestire un argomento scottante nella sua trasmissione radiofonica.
Un posto al sole, puntate dal 9 al 13 ottobre: Mariella preoccupata per Silvia
Nelle puntate di Un posto al sole, trasmesse dal 9 al 13 ottobre, l'atmosfera si farà tesa quando Lara, accecata dalla sete di vendetta, rischierà di mettere in pericolo la vita di Marina. Il suo desiderio di rivalsa la spingerà a perdere il controllo, mettendo a rischio tutti coloro che le stanno intorno. Nel frattempo, Silvia si confronterà con una sconvolgente rivelazione da parte di Giancarlo, ma si renderà conto di non essere affatto felice di questa notizia. Michele, intanto, nella sua trasmissione radiofonica, si troverà ad affrontare un argomento delicato che potrebbe dividere il suo pubblico. Mariella, invece, sarà assai preoccupata per l'amica Silvia e troverà conforto parlandone con Guido.
Ida salva la vita a Marina
Ida, dopo aver salvato la vita di Marina, instaurerà un legame più profondo con lei. Nel frattempo, Lara cercherà disperatamente di convincere Roberto a darle un'altra possibilità prima di fuggire, ma Ferri avrà un asso nella manica che potrebbe lasciarla senza parole. Silvia, guidata dai consigli di Mariella, sembrerà pronta a prendere una decisione importante riguardo a Giancarlo, ma finirà per coinvolgere anche Otello.
Michele, nella sua giornata lavorativa alla radio, vivrà momenti movimentati, ma fortunatamente potrà contare sull'intervento di Nunzio per ricevere supporto. Roberto prenderà una decisione riguardo a Lara che sorprenderà tutti, compresa la stessa Martinelli.
...Continua a leggerefrom Blasting News Italia https://ift.tt/HJkjseT
via IFTTT
0 Commenti