Verissimo, Sophie Codegoni su Basciano: ‘Amava lo show intorno, a casa non mi guardava’

Sabato 14 ottobre Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista a Verissimo, in cui ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della relazione con Alessandro Basciano. La 22enne ha affermato di essere stata tradita, aggiungendo che secondo lei l'uomo che aveva al suo fianco non la amava davvero, ma era più interessato al gossip che circolava intorno alla coppia.

Le parole di Codegoni

Sophie Codegoni nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha spiegato che le cose con Basciano non andavano bene da un paio di mesi, ma lei avrebbe sempre cercato di resistere per il bene della loro bambina. Però a un certo punto la 22enne avrebbe compreso che non poteva più andare avanti così: “Mi diceva che non ero una brava madre se andavo a cena con gli amici. Non voleva. Mi ha detto cose che non posso ripetere”. A tal proposito ha spiegato di avere ricevuto delle scenate anche sul lavoro.

Poi Sophie ha raccontato anche un aneddoto legato a pochi istanti prima del parto: “Ero a 7 centimetri dal parto, ma lui continuava a dormire”. L'ostetrica ha suggerito di non chiamare "chi non voleva essere presente in un momento così bello", ma Codegoni ha insistito per avere Basciano al suo fianco.

...Continua a leggere

from Blasting News Italia https://ift.tt/13uGhpE
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti